Pages

Monday, July 18, 2011

InitializeControl e Sandbox Visual Web Part

Sto scrivendo questo post dopo aver passato una giornata infernale a causa di questo bug.
Ho appena finito di aggiungere una Sandbox Visual Web Part al progetto di una solution per Sharepoint 2010.
E’ la prima volta che uso una sandbox visual web part, perchè il progetto lo permette; ma il risultato inizia subito
ad essere alquanto pessimo:
vbpsandbox_build
Penso che quest’immagine parli da se.
Ho iniziato a cercare se qualcuno aveva già avuto e risolto questo problema ed ho trovato un’interessante post: http://blog.mastykarz.nl/the-name-initializecontrol-does-not-exist-in-the-current-context-visual-web-part-sandboxed-bug-fix/comment-page-1/#comment-85457
Purtroppo io ho già installato il sp1 di vs2010, così ho fatto un paio di prove:
  1. disinstallato il sp
  2. reinstallato i power tool per sharepoint
  3. reinstallato il sp
ma il risultato non è cambiato.
Spero di trovare e postare una soluzione a breve.
Stay tune

No comments:

Post a Comment